ITALIA, QUALE FUTURO? IL PAESE DEI BALOCCHI.

Risultati immagini per il paese dei balocchi

ITALIA QUALE FUTURO?  IL PAESE DEI BALOCCHI!

Torno ancora sul Contratto di Governo stilato da Lega e 5 Stelle per vedere quale  futuro per l’Italia vi sia ipotizzato. 

————————————————————————————–

Dal Contratto di Governo ci si può fare un’idea di quale futuro attendersi per l’Italia, sempreché l’avventura dei 2 contraenti arrivi fino in fondo, non naufraghi cioè prima implodendo su sé stessa: nei gazebo della Lega si vota si o no non sul Contratto, ma su di uno stralcio dal quale tutte le proposte di origine “Grillina” sono scomparse: nessun riferimento al reddito di cittadinanza, al conflitto di interesse, alla green economy, alle norme più stringenti (di sapore giustizialista) sulla corruzione.   Parrebbe la premessa per un vicino, se non immediato,  flop dell’accordo.

Nel così detto Contratto le norme che hanno riflesso sull’economia del Paese possono essere riassunte così:  disincentivo alla manifattura, potenziamento al turismo, ma non con l’alta velocità, che i turisti vengano in diligenza!

Quindi, cari operai che in odio a Renzi avete disperso il voto in liste minoritarie o per lo stesso motivo proprio non siete andati a votare, preparatevi a campare con i 780 Euro del reddito di cittadinanza o a passare il resto della vostra vita a fare i camerieri, le cortigiane, i badanti, i bagnini, i lavacessi!

Puntare tutto su attività dedicate al tempo libero significa frammentare l’apparato produttivo in una miriade di micro aziende, dentro le quali le Organizzazioni Sindacali non potranno neppur affacciarsi, con buona pace di quei sindacalisti che, con autentico hara-kiri, si sono fregati le mani alle sconfitte che, anche grazie a loro, sono state inflitte al PD. Perchè si può non essere d’accordo, ma quando si danno indicazioni di voto il buon senso dovrebbe indirizzare verso il male minore.

Nel Paese dei Balocchi, dipinto in quel documento, troveranno lavoro servi, giullari, escort, gigolò e … che sappiano due lingue almeno.   Insomma una Thailandia del Mediterraneo!  Contenti, miei cari?   Quindi se avete dei figli non ipotizzate per il loro futuro assurdità come Licei Scientifici, Ingegneria, Informatica: li costringereste ad emigrare in Paesi nebbiosi e assurdi, come Francia, Germania, Inghilterra, dove ancora esiste una cultura del lavoro; e se ora vi lamentate di vederli poco, … li vedrete ancor meno!

——-o——–

Per visionare la scheda proposta-truffa ai gazebo della Lega:

https://twitter.com/matteosalvinimi/status/997501668005761024/photo/1

Precedente CONTRATTO DI GOVERNO Successivo EUROPA PREOCCUPATA.